Stampa Pagina

Paola Scrima

Decorazioni, decorazione d’interni, Trompe l’oeil, Restyling, Restauro

.

Paola Scrima è nata a Palermo nel ’76 dove vive e lavora.
Ha conseguito la Maturità Artistica al Liceo Artistico Catalano di Palermo e si é laureata presso la scuola di decorazione dell’Accademia di Belle Arti di Palermo con il massimo dei voti.

Decorazioni d’Interni…

Decorare un interno è un modo personalissimo per valorizzarlo e renderlo unico. Un decoro “artigianale”, non sarà mai uguale ad un altro proprio perchè la sua particolarità è l’essere eseguito totalmente a mano, dal disegno alla finitura. Una porta, una parete, un mobile possono, cambiando il loro aspetto, stravolgere totalmente l’immagine di un’abitazione, cambiare la percezione dello spazio, dare nuovo benessere a chi lo fruisce…

…e Decorazioni di mobili d’Arredamento

La decorazione di mobili complementi, coniuga in sostanza la precisione del restauro vero e proprio e la creatività della pittura, permettendo infinite possibilità di espressione: lo stile di un mobile può infatti essere assecondato, rimanendo su decori e finiture che abbiano attinenza al periodo di fabbricazione, oppure essere completamente stravolto e in questo caso può acquistare nuova vita e funzionare in pieno anche in un ambiente moderno. La parte più divertente a mio avviso è il recupero creativo di quei pezzi di arredamento che si possono trovare a poco prezzo nei mercatini dell’usato o abbandonati in un box, che sarebbero altrimenti difficili da collocare nelle case di oggi…

piazza S. Anna, 3
Palermo (Italy)
mobile: +39 338 1177540
email: info@paolascrimadecorazioni.it
Web: www.paolascrimadecorazioni.it

IMG_1249
IMG_0954
IMG_0366
logo
IMG_4494
IMG_3526
IMG_3256
IMG_3240

Permalink link a questo articolo: http://www.alabpalermo.it/alab/paola-scrima/